By adminLeave a comment
Sette note per la vita

Ideata da Roberta Luperini e Alessandra Cavallini nel 2002, l’iniziativa ha lo scopo di sostenere tutte le associazioni di volontariato” .

Nasce così il CONCERTO CLASSICO del 21 DICEMBRE di Marina di Pisa presso il Teatro Don Bosco; patrocinato dal Comune e dalla Provincia, questo incontro ha visto la partecipazione di associazioni importanti come L’Arpa ( Prof.Franco Mosca), Orthopaedics Onlus ( Prof. Alessandro Faldini), Gioia di Vivere dei bambini in Ecuador Onlus (Todisco Donato Antonio) e altri.

Oggi Sette Note per la vita è un punto fermo per tutto il Litorale Pisano e la città di Pisa e quest’anno proprio per l’occasione del suo Decimo anniversario, verrà eseguito un Concerto in onore del grande pittore Giuseppe VIVIANI grande pisano d.o.c

Teatro Don Bosco, Marina di Pisa – mercoledì 21 dicembre, ore 21