Quale futuro per il Parco Urbano di Cisanello?

COMUNICATO STAMPA

Parco Urbano di Cisanello: inizia la progettazione partecipata promossa dal Comune. Giovedì 23 gennaio assemblea pubblica al centro espositivo SMS
“Quale futuro per il Parco Urbano di Cisanello?”. È questo il titolo dell’assemblea pubblica che si terrà giovedì 23 gennaio alle 21 al centro espositivo SMS sul viale delle Piagge

Alla presenza di Paolo Ghezzi, vicesindaco con delega ai parchi urbani, di Dario Danti, assessore comunale alla partecipazione, e degli architetti del Comune di Pisa Dario Franchini e Fabio Daole. Saranno raccolte proposte, adesioni e idee per l’inizio del processo partecipativo promosso dal Comune di Pisa per la progettazione del futuro Parco Urbano di Cisanello. (Ai sensi della Legge Regionale 46 del 2 agosto 2013)