Innamorarsi a Pisa – la web fiction di Federalberghi che promuove la città

Innamorarsi a Pisa, al primo sguardo, nei luoghi più suggestivi della città adesso resi ancora più belli dalle molte trasformazioni che la città sta vivendo in questi ultimi anni. Un video concept simpatico, frutto di tante sinergie che presentano in comune un’unica passione: l’amore per Pisa e il suo straordinario patrimonio culturale, artistico e paesaggistico. Una storia che incuriosisce, conquistando gli internauti che potranno seguirla a puntate, piccole pillole di due minuti, una vera web-fiction che ha come protagonista Pisa e le sue bellezze. A realizzarla è Federalberghi Pisa, con l’intento di promuovere il territorio pisano, per farlo si è affidata a un gruppo di brillanti giovani laureati nel nostro Ateneo. Il Comune ha cofinanziato il progetto (è uno dei progetti finanziati con gli introiti della tassa di soggiorno) , ma soprattutto ha condiviso intento e strategia. Come continuerà la storia ? saranno in molti a chiederselo,il video si sta diffondendo in modo virale sui social network, grazie anche alla visibilità che gli sta offrendo Internet festival,la storia proseguirà nelle principali vie del centro, e siate sicuri ci riserverà delle sorprese.